Macklemore Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Macklemore, rapper di Seattle, dopo aver intrapreso la carriera musicale al fianco di Ryan Lewis, nel 2017 ha pubblicato il suo primo album da solista chiamato Gemini. Sin da subito, per la sensibilità dei suoi testi e la debordante energia della sua musica, ha conquistato il grande pubblico, compreso quello italiano che adesso lo accoglierà con un nuovo tour. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante..

Date tour Macklemore 2019

Sono due le date italiane del nuovo tour di Macklemore. L’appuntamento è per la prossima estate quando il rapper statunitense si esibirà prima al Lucca Summer Festival e poi al Collisioni Festival. Ecco tutte le date.

9 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
10 luglio Barolo, Piazza Colbert – Collisioni Festival

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Madh canta Same Love di Macklemore

Biglietti tour Macklemore 2019

I biglietti del nuovo tour di Macklemore si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di lunedì 12 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Macklemore 2019

La scaletta del nuovo tour di Macklemore proporrà i brani del sul album da solista Gemini, pubblica nel 2017, ma non mancheranno anche canzoni dei precedenti lavori con Ryan Lewiws. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 21 aprile 2018.

Ain’t Gonna Die Tonight
Firebreather
Marmalade
Thrift Shop (Macklemore & Ryan Lewis song)
White Walls (Macklemore & Ryan Lewis song)
Same Love (Macklemore & Ryan Lewis song)
Willy Wonka
Corner Store
Otherside
Intentions/These Days
And We Danced
Dance Off (Macklemore & Ryan Lewis song)
Can’t Hold Us (Macklemore & Ryan Lewis song)
Good Old Days
Downtown (Macklemore & Ryan Lewis song)
Glorious

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2541 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.