The Vaccines Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

I The Vaccines, gruppo indie rock britannico, hanno annunciato l’uscita di un nuovo album nelle prime settimane del 2024, al quale seguirà un tour di supporto. La notizia è che la band, a distanza di cinque anni dall’ultima apparizione italiana, tornerà a esibirsi anche nel nostro paese. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della band.

Discografia The Vaccines

2011 – What Did You Expect from the Vaccines?
2012 – Come of Age
2015 – English Graffiti
2018 – Combat Sports
2021 – Back in Love City
2024 – Pick-Up Full of Pink Carnations

The Vaccines in Italia nel 2024

28 gennaio 2024 Milano, Magazzini Generali

Biglietti The Vaccines Ticketone

I biglietti del Tour dei The Vaccines si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Info The Vaccines live a Milano Fabrique: biglietti, orari e scaletta

Scaletta The Vaccines

Scaletta Milano 28-1-2024

Love to Walk Away
Wreckin’ Bar (Ra Ra Ra)
Your Love Is My Favourite Band
Post Break-Up Sex
Wetsuit
I Can’t Quit
Discount de Kooning (Last One Standing)
Primitive Man
Headphones Baby
Jump Off the Top
No Hope
Handsome
Heartbreak Kid
Teenage Icon
I Always Knew
If You Wanna
All in White

Sometimes, I Swear
Lunar Eclipse
All My Friends Are Falling in Love

Bio e Storia dei The Vaccines

I The Vaccines si formarono nel 2010 a Londra, quando Justin Young, Árni Hjörvar, Freddie Cowan e Tim Lanham si incontrarono alla Goldsmiths, University of London. Il gruppo iniziò a suonare nei club londinesi e pubblicò il suo primo EP, “What Did You Expect from the Vaccines?”, nel 2011. L’EP attirò l’attenzione della critica e della stampa musicale, e la band fu presto firmata dalla Columbia Records.

LEGGI ANCHE  The Vaccines live a Milano: la scaletta del concerto

Il loro album di debutto, “What Did You Expect from the Vaccines?”, fu pubblicato nel 2011 ed è stato un successo commerciale e di critica. L’album ha raggiunto il numero 2 nella classifica degli album del Regno Unito ed è stato certificato disco di platino dalla British Phonographic Industry (BPI). Il singolo “Wreckin’ Bar (Ra Ra Ra)” è stato un successo internazionale, raggiungendo la posizione numero 13 nella classifica dei singoli del Regno Unito.

Nel 2012, i The Vaccines pubblicarono il loro secondo album, “Come of Age”. L’album ha raggiunto la posizione numero 1 nella classifica degli album del Regno Unito ed è stato certificato disco d’oro dalla BPI. Il singolo “Teenage Icon” è stato un altro successo, raggiungendo la posizione numero 10 nella classifica dei singoli del Regno Unito.

LEGGI ANCHE  Myss Keta in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Nel 2015, i The Vaccines pubblicarono il loro terzo album, “English Graffiti”. L’album ha raggiunto la posizione numero 5 nella classifica degli album del Regno Unito ed è stato accolto positivamente dalla critica. Il singolo “All in White” è stato un successo, raggiungendo la posizione numero 27 nella classifica dei singoli del Regno Unito.

Nel 2018, i The Vaccines pubblicarono il loro quarto album, “Combat Sports”. L’album ha raggiunto la posizione numero 4 nella classifica degli album del Regno Unito ed è stato accolto positivamente dalla critica. Il singolo “Headphones Baby” è stato un successo, raggiungendo la posizione numero 31 nella classifica dei singoli del Regno Unito.

L’ultimo lavoro in studio realizzato nel 2024 è Pick-Up Full of Pink Carnations.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4401 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.