The Strumbellas Tour 2019: 8 ottobre al Santeria di Milano

I The Strumbellas, band canadese composta da Simon Ward (voce, chitarra acustica), David Ritter (tastiere), Jeremy Drury (percussioni), Isabel Ritchie (archi) e Darryl James (basso), hanno annunciato un nuovo tour europeo che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour The Strumbellas 2019

Il nuovo tour dei The Strumbellas conta due date, entrambe nel mese di ottobre. Il primo appuntamento è in programma il 6 ottobre a Roma, mentre due giorni dopo la band sarà in concerto a Milano. Ecco tutte le date.

6 ottobre Roma, Monk Club
8 ottobre Milano, Santeria Toscana 31

Biglietti The Strumbellas TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei The Strumbellas si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 20,70 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour The Strumbellas 2019

La scaletta del nuovo tour di The Strumbellas proporrà principalmente i brani contenuti in Rattlesnake, l’ultimo album che la band ha pubblicato lo scorso marzo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Buffalo il 23 agosto 2019.

We Don’t Know
One Hand Up
Salvation
The Party
We All Need Someone
I’ll Wait
Shovels & Dirt
Wild Sun
Spirits
Soup

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3415 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.