Astrid S Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Astrid S, giovane promessa del panorama musicale internazionale, ha rilasciato lo scorso 30 agosto il suo nuovo EP Trust Issues contenente i singoli Someone New, Emotion e The First One, seguito un mese dopo da Down Low. Dopo il grande successo ottenuto durante i suoi ultimi tour in Europa e negli Stati Uniti, è nuovamente pronta per fare ritorno nel vecchio continente e, per la prima volta assoluta, anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Astrid S in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Astrid S  in programma prima a marzo e poi a ottobre del 2020 è stato rinviato al 2021 sempre presso la Santeria Toscana 31 di Milano. Ecco tutte le date in calendario.

18 novembre 2021 Milano, Santeria Toscana 31

Biglietti Astrid S TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Astrid S si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 15 euro, dalle ore 10 di venerdì 15 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Astrid S

La scaletta del nuovo tour di Astrid S proporrà un mix dei brani contenuti nei suoi 4 EP pubblicati fino ad aggi, compreso l’ultimo singolo Down Low pubblicato a settembre 2019. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Parigi il 25 settembre 2019.

Hurts So Good
Good Choices
The First One
Closer
Hyde
Down Low
I Don’t Wanna Know
Favorite Part of Me
When Love Takes Over
Doing to Me
Side Love
Does She Know?
Jump
Emotion
Such A Boy
Think Before I Talk

BIS
Paper Thin

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3438 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.