The Skatalites Tour 2018: date, biglietti e scaletta

I The Skatalites, celebre band giamaicana in attività da oltre mezzo secolo, sta per tornare in Italia con un tour che conta quatto show. Seppur con una formazione completamente rinnovata (solo Doreen Shaffer è uno dei membri originali), i nuovi componenti continuano a portare in giro per il mondo la vera essenza dello ska. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour The Skatalites 2018

Il tour italiano di The Skatalites conta quattro concerti. Il primo appuntamento è in programma il 10 ottobre a Torino, mentre nei tre giorni successivi il gruppo si esibirà tra Milano, Bologna e Pordenone. Ecco tutte le date.

10 ottobre Torino, Hiroshima Mon Amour
11 ottobre Milano, Alcatraz
12 ottobre Bologna, Estragon
13 ottobre Pordenone, Capitol

Biglietti tour The Skatalites 2018

I biglietti del nuovo tour dei The Skatalites si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 17,25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour The Skatalites 2018

La scaletta del nuovo tour dei The Skatalites proporrà alcuni dei maggiori successi della celebre band giamaicana, come Fort Rock Fort o Guns of Navarone. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Caminha (Portogallo) il 23 agosto 2018.

Freedom Sounds
Occupation
James Bond Theme (Monty Norman cover)
Two for One
Confucius
Can’t You See
Fort Rock Fort
Sugar, Sugar
Simmer Down
Guns of Navarone
Ringo
You’re Wondering Now
Reach for the Sky

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2494 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.