The Morning Show di Radio Globo: Carmen Di Pietro si trucca tra le buche di Roma (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da ormai due settimane va in onda la nuova versione del Morning Show di Radio Globo. Carmen Di Pietro, nella prima squadra insieme a Massimo Vari, Giovanni Lucifora e Federica De La Vallée, è stata sottoposta ad alcune prove, come il conteggio dei loghi dell’emittente all’interno della sede, il “GiroTonto”, e la sfida (persa) con una bambina di 10 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

Ma mentre Vari si fa spaventare da dei “topoloni” (Solo roditori, radio Topo) e Federica lo tranquillizza (ma il 31 ottobre si avvicina), ecco che Carmen viene mandata a testare le buche sulle strade di Roma, come una vera cronista d’asfalto.

Per il “Carmen Trophy“, la Di Pietro è stata accompagnata da Davide Mannone e Tommaso Di Vito con la “Globo-Car” in Via Canale dei Pescatori, una delle più disastrate di Roma. Qui ha dovuto cercare di truccarsi con l’auto in movimento. Nel secondo collegamento, Carmen ha mangiato popcorn.

LEGGI ANCHE  La programmazione di Radio Rai per la Giornata della Legalità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".