Zoo di 105: Mazzoli-Puccioni, si riparte. Basta non prendere gli interventi troppo sul serio

Effettivamente venerdì la seconda ora dello Zoo di 105 l’avevo snobbata, tanto doveva esserci Polaroyd, e poi l’eventuale celebrazione del “Santina-Day”. Ma io avevo la Serie B, e poi la prima ora si era fatta abbastanza pesante, come sovente capita negli interventi in studio.

Solo che poi vado a vedere le statistiche dal sito e vedo un’impennata degli articoli che riguardano la Puccioni. Capisco solo nel weekend.

Mazzoli, la Puccioni ed Alisei  si mettono a discutere, con il conduttore che viene accusato di razzismo da messaggi che arrivano in puntata e – per evitare di straripare, come avrebbe fatto in passato – decide di abbandonaredd la puntata stessa.

Poi, Mazzoli, la Puccioni si chiariscono con una diretta mentre si mettono a giocare coi vari filtri di Instagram. Ecco perché, quando c’è, la presenza del Maestro è fondamentale. Con Herbert la situazione si sarebbe sgonfiata molto prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lo Zoo Di 105 – Official Page (@zoodi105official)


Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3172 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".