Take That Tour 2019: date, biglietti e scaletta

In occasione del trentennale della loro formazione, i Take That hanno annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia. L’occasione giusta per presentare al pubblico la nuova antologia Odyssey che conterrà tutti i più grandi successi del gruppo e ben tre inediti. Alla tournée, però, non prenderà parte Robbie Williams. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Take That 2019

Il Greatest Hits Live 2019 dei Take That prenderà il via nei primi giorni di giugno 2019. Le date italiane sono due, entrambi a fine dello stesso mese: il primo appuntamento è il 28 giugno all’interno del Lucca Summer Festival, mentre il giorno successivo saranno protagonisti a Roma. Ecco tutte le date.

28 giugno Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
29 giugno Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica

LEGGI ANCHE  I Take That annunciano una concerto in Italia ad ottobre

Biglietti tour Take That 2019

I biglietti del Greatest Hits Live 2019 dei Take That si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.30 di venerdì 28 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Take That 2018

La scaletta del Greatest Hits Live 2019 dei Take That proporrà i più grandi successi della band e i tre brani inediti che ascolteremo all’interno dell’antologia Odyssey. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena d Assago il 13 ottobre 2015.

Portrait
Greatest Day
Get Ready for It
Hold Up a Light
Patience
Pray
The Garden
Up All Night
Said It All
Could It Be Magic (Barry Manilow)
Let in the Sun
What Is Love
Four Minute Warning (Mark Owen)
Let Me Go (Gary Barlow)
The Flood
A Million Love Songs / Babe
Back for Good
These Days
Relight My Fire (Dan Hartman)
Rule the World

LEGGI ANCHE  Take That live a Milano: la scaletta del concerto di Assago

BIS

Shine
Never Forget

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3004 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.