Su Real Time torna “RDS Showcase”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Su Real Time torna “RDS Showcase”. Ecco il comunicato: “Sono stati apprezzatissimi al Festival di Sanremo e le loro ultime hit sono in cima a tutte le classifiche: oggi The Kolors, Emma e Mahmood sono protagonisti su Real Time (canale 31) di un’edizione speciale del format storico “RDS Showcase”, che torna in onda giovedi 18 aprile alle 21:20 in versione rinnovata dopo il successo degli appuntamenti trasmessi a dicembre.

Un’ora di grande musica che mette insieme il meglio del repertorio che i tre grandi artisti hanno portato live sul palco dell’Auditorium Multimediale di RDS.

Nello Speciale in onda su Real Time, presentato dalla storica conduttrice del network radiofonico Anna Pettinelli, ci sarà spazio per le voci inconfondibili e per l’energia di questi grandi interpreti della musica italiana, per un esclusivo ‘assaggio’ prima dei rispettivi tour che li vedranno in giro per l’Italia, ma non solo, nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE  Francesca Bacinotti torna a G.R.P.

Il nuovo RDS Showcase conferma il prosieguo di un’entusiasmante stagione fatta di musica e intrattenimento di alta qualità, in compagnia degli artisti più amati del momento.

Real Time è visibile al canale 31 del digitale terrestre, al canale 31 di tivùsat e su SKY ai numeri 160 e 161. I live integrali saranno disponibili on demand su RDS Social TV, al canale 265 del digitale terrestre, e sul canale ufficiale YouTube di RDS“.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".