Su Radio2 sarà trasmesso in differita “Viva Rai2”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ha preso il via “Aspettando Viva Rai2“, su RaiPlay e su Instagram. Il programma condotto da Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari ripartirà il prossimo 6 novembre alle 07:00 del mattino.

Lo showman siciliano è stato ospite questa mattina a “Non è un Paese per Giovani” con Max Cervelli e Tommaso Labate. La novità è che “Viva Rai2” sarà trasmesso in differita su Rai Radio2, attorno alle 14:00, nella fascia che fu di “Viva Radio2” ed è attualmente occupata da Andrea Delogu e Silvia Boschero ne “La Versione delle Due”.

Nella passata edizione, Radio2 trasmetteva esclusivamente un best of nel weekend. “Viva Rai2” sarà proposto in diretta anche quest’anno sull’emittente digitale Rai Radio Tutta Italiana, e sarà fruibile anche  su RaiPlay e RaiPlay Sound sia in diretta che “on demand”.

LEGGI ANCHE  David Parenzo: "Esco finché c'è questa m...a umana". L'ospite fascista: "Se esci c'è meno puzza" (Video)

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Stefano Beccacece

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4505 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".