Sono tornati Linus e Nicola Savino: quando arriva Deejay Chiama Italia in TV?

Un mese fa avevamo lasciato Linus alla sua impresa ciclistica nel percorso da Milano a Riccione con altri 10 impavidi.

Ma oggi è tornato anche Deejay Chiama Italia, il programma condotto dal direttore di Radio Deejay con Nicola Savino con l’apporto di Alex Farolfi, Matteo Curti, Sara Foresti, Chiara Karse ed Alessandra Patitucci.

Questo è quanto ha scritto su Instagram: “Oggi finalmente si ricomincia.
Lo scorso anno il calendario ci aveva regalato cinque settimane di pausa, e al momento di ripartire ho sentito un po’ di fatica. Quest’anno ne abbiamo fatte quattro ma già da parecchio non vedevo l’ora. Quindi so già come finirà: farò una pessima puntata perché avrò così tante cose da dire che mi impappinerò e non si capirà nientee ci rimarrò  male”.

Ma la prima notizia riguarda il ritorno in TV su Deejay TV – Canale 69 del digitale terrestre, ma anche su Youtube e sul sito della radio. Di solito ciò avverrebbe dalla prima settimana di ottobre, ma stavolta si comincia già da lunedì prossimo, 7 settembre. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2609 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".