Siren Festival 2018 a Vasto: date, biglietti e gruppi

Questa estate, nel mese di luglio torna il Siren Festival, un appuntamento che da tradizione si svolge a Vasto, in provincia di Chieti, e che richiama artisti di culto molto seguiti. L’edizione 2018 durerà quattro giorni ma ancora non è stato completamente svelato il programma (vi aggiorneremo qui su ogni novità). Vediamo insieme date, info biglietti e calendario artisti dell’evento.

Siren Festival: date, artisti e programma

L’evento è in programma dal 26 al 29 luglio 2018 (27-28 gli eventi musicali) secondo un calendario giornaliero di eventi ancora da stabilire. Ecco tutte le date e gli artisti comunicati sin qui dell’edizione 2018 di Siren Festival. In neretto gli headliner.

Public Image Ltd, Cosmo, Slowdive, 2manydjs, Deus, Lali Puna, Mouse on Mars, Bud Spencer Blues Explosion, Colapesce, Ryley Walker, Toy, Rodrigo Amarante, Neil Halstead, Ivreatronic, Amari, Myss Keta, Rainband, Annabel Allum, Spielbergs, Vanarin, Mesa, Germanò.

Biglietti Siren Festival Treviso Tickets

I biglietti per il Siren Festival 2018 si trovano su Ticketone e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Gli abbonamenti ai due giorni di musica (27-28 luglio) costano 69 euro e li trovate qui.

Dov’è Siren Festival: come arrivarci

L’evento si svolge in Piazza del Popolo a Vasto, in provincia di Chieti. Subito sotto trovate la mappa della località per arrivarci con facilità.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12981 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it