Youssou N’Dour Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Sono numerose le canzoni che parlano di musica, ma quando a fare musica è un politico o ancora meglio, quando a fare politica è un musicista, il senso delle parole usate nei brani ha ancor maggior risalto. Lui è Youssou N’Dour, cantante senegalese che dal 2012 ricopre anche il ruolo di ministro della cultura e del turismo del suo paese. Per lui è arrivato il momento di tornare in tour e di passare anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Youssou N’Dour 2018

Dopo il rinvio dello scorso 30 giugno, l’unico concerto italiano del tour di Youssou N’Dour sarà recuperato il prossimo 29 settembre. L’appuntamento è sempre in provincia di Milano, esattamente al Live Club di Trezzo sull’Adda. Ecco tutte le date.

29 settembre – Trezzo sull’Adda (MI), Live Club

LEGGI ANCHE  Come & get it è il nuovo singolo di Selena Gomez: video e testo

Biglietti tour Youssou N’Dour 2018

I biglietti del tour di Youssou N’Dour si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 45 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Youssou N’Dour 2018

La scaletta del nuovo tour di Youssou N’Dour propone i più celebri brani del repertorio del cantante senegalese. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Southampton il 15 luglio 2017.

Set
Li Ma Weesu
Bamba
Leaving Dem / Immigres
Song Daan
Beykat
Be Careful
7 Seconds
New Africa
Birima
Serigne Fallou
Money Money
Seneegal Rekk

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3004 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.