Sigala Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Nei giorni in cui sta per uscire il suo nuovo singolo We got love, Sigala annuncia un nuovo tour mondiale che per la prima volta lo porterà ad esibirsi anche in Italia, seppur in data unica nazionale. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Sigala in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Sigala è in programma nella prima settimana di marzo 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 6 marzo quando il re della pop-dance si esibirà al Circolo Magnolia di Segrate, in provincia di Milano. Ecco tutte le date.

6 marzo 2020 Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Biglietti Sigala TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Sigala si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 15 euro, dalle ore 11 di venerdì 1 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Sigala 2020

La scaletta del nuovo tour di Sigala proporrà le sue più celebri hit, compreso il nuovo singolo We got love, che nel corso di questi anni hanno raccolto più 750 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre un miliardo di riproduzioni. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Middlesbrough il 25 maggio 2019.

Give Me Your Love
Lullaby
Ain’t Giving Up
Wish You Well
Sweet Lovin’
Say You Do
Just Got Paid
Came Here for Love

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.