Flaming Lips Tour 2019: 1 settembre in Piazza Duomo a Prato

Dopo aver suonato lo scorso 14 novembre all’Alcatraz di Milano, i Flaming Lips hanno annunciato un nuovo tour italiano. L’appuntamento con la band vincitrice di ben tre Grammy Awards è per il mese di settembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della loro tournée.

Date tour Flaming Lips 2019

L’unica data italiana del tour dei Flaming Lips per ora è in programma in Toscana per la rassegna Prato è Spettacolo. Al momento, non sappiamo se si aggiungeranno altre date o se questa resterà l’unica tappa italiana del 2019 del gruppo. Ecco il calendario date sempre aggiornato.

1 settembre Prato, Piazza del Duomo

Biglietti Flaming Lips Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Flaming Lips si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 10.00 di venerdì 1 febbraio. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta tour Flaming Lips 2019

La scaletta del tour dei Flaming Lips non è sempre identica ma tende a cambiare l’ordine dei pezzi. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Rust, in Germania, il 16 novembre 2018.

Also sprach Zarathustra
Race for the Prize
Yoshimi Battles the Pink Robots, Pt. 1
Fight Test
The Yeah Yeah Yeah Song (With All Your Power)
There Should Be Unicorns
She Don’t Use Jelly
Space Oddity
Oczy Mlody
How??
Are You a Hypnotist??
The W.A.N.D.

BIS

Do You Realize??

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3356 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.