Si è chiusa la prima stagione del Morning Show con Alberto Gottardo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è chiusa oggi la prima stagione del Morning  Show, trasmesso da  Radio Café e collocato nel “Caffeine” a Padova.

Protagonisti ne sono stati Alberto Gottardo – che speriamo di poter risentire presto a livello nazionale – Ivan Grozny, Simone Alunni e il divenuto consigliere regionale Joe Formaggio.

E poi, da Roma è arrivato l’astro nascente del programma, il “Giovane Pirri”, Emiliano Pirri, oggi per l’ultima puntata in diretta dallo studio e presente questa sera alla cena finale di staff e fans.

LEGGI ANCHE  Radio Monte Carlo: da lunedì "Due come noi" sarà condotto da Rosaria Renna e Filippo Firli

In questi  mesi il Morning Show ha dato il via ad un’impresa titanica, mettere un pizzico di pepe sulle prossime Regionali in Veneto, grosso modo incerte come lo sarebbe una partita tra Real Madrid e Villacidrese.

La prossima stagione – con qualche novità – ripartirà, sempre che lo sponsor Patavium Energia non stacchi la spina, (battutona) il prossimo 7 settembre.  Per ora, riproponiamo la canzone – anche più di “My Sharona” e “Highway to Hell”, più trasmessa durante la prima stagione. Gli autori si sono sciolti un secondo dopo averne tratto successo.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di mercoledì 3 giugno 2015

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".