Sempre più Sanremo 2015: vota la tua canzone sul sito di RTL 102.5

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri è andata in scena la prima puntata del Festival di Sanremo e sono emersi i primi 4 papabili all’eliminazione. RTL 102.5 ti da la possibilità di votare la tua canzone preferita  per creare la sua speciale classifica.

Sarà neessario registrarsi alla Community per esprimere il proprio voto. Le canzoni di ieri potranno essere votate fino alle 18:30 di stasera. Fino allo stesso orario di domani sarà possibile votare quelle della seconda serata. Dopodiché, la votazione potrà proseguire fino alla conclusione della manifestazione. Per le Nuove Proposte la votazione partirà  stasera e terminerà venerdì.

I votanti parteciperanno all’estrazione  di un viaggio del Tour Operator I Grandi Viaggi presso l’IGV Club  Dongwe  di Zanzibar. Potete leggere il regolamento del oncorso e saperne di più su Sempre Più Sanremo 2015 Qui. I vinitori saranno premiati in diretta.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di giovedì 1 gennaio 2015

I vincitori delle due categorie saranno premiati con un’opera realizzata dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Brera. Tale opera nasce dal progetto “Milano ittà al Bacio” e si ispira all’opera – intitolata appunto “Il Bacio” di Franesco Heyez.

Il trionfatore della classifica Sempre Più Sanremo 2015 per le Nuove Proposte sarà premiato sabato 14 febbraio durante il programma The Flight. Il vincitore della medesima graduatoria nwei Big verrò premiato giovedì 19 febbraio nel corso di W L’Italia.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

LEGGI ANCHE  Cruciani sullo Zoo di 105: "Consigliavano come torturare gli animali, e oggi sono animalisti di complemento"

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4594 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".