Selvaggia Lucarelli: ” Linus non ha voluto sfidarmi”

Ci sono i promo dei nuovi arrivi, Selvaggia Lucarelli, PIF, Daria Bignardi, Benedetta Parodi, e c’è lo slogan che annuncia l’inizio della stagione 2020-2021, che inizierà il 21 settembre, “il 21 inizia il 21”.

Proprio la Lucarelli – qualche anno fa ad m2o – ha parlato del suo ritorno in radio a Davide Maggio. Così parla la Lucarelli: “Mi ero presa una pausa perché m2o non era il mio mondo. volevo andare a Capital, ma non era possibile. Non ci pensavo più, dopo 4 anni. Poi appena finito il lockdown mi ha chiamata Linus, è stata la prima persona che ho visto quando siamo tornati ‘liberi”.

L’incontro tra la Lucarelli e Linus –  direttore di Radio Deejay e responsabile del polo radiofonico Gedi – è avvenuto nel “buolding” di Via Massena dopo il lockdown.

Dice la Lucarelli: “Mi è sembrato un raggio di sole, un modo in cui la vita ti dice che le cose belle non sono finite, bisogna solo trovare il modo per farle con la maggiore cura possibile. E comunque vorrei far notare che Linus mi ha dato la fascia oraria 9-10. Il suo programma con Savino inizia alle 10, non ha avuto il coraggio di sfidarmi eh? Si è sfilato come la D’Urso contro la Venier la domenica pomeriggio, che lo ammetta e non ne parliamo più”.

Tre donne per chicco Giuliani

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".