La Zanzara: Lucia da Pordenone ha il suo camper: “griffato Zanzara e con la foto di Parenzo sul cofano”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di spunti quella di ieri de “La Zanzara“. Il conduttore Giuseppe Cruciani per sbeffeggiare il Codacons e la politica che se ne è interessata, ha acquistato e bevuto l’acqua da 8 euro a bottiglia griffata Chiara Ferragni, come farebbe – parole sue – “soltanto un coglione”.

Ieri ha inoltre fatto notizia la dichiarazione del Papa, che ha parlato dell’aborto definendolo “assunzione di un sicario per risolvere un problema“. Cruciani ha invitato donne e medici non obiettori a protestare – dando il numero in diretta – con la sala stampa vaticana. E peraltro, lo stesso Cruciani ha confessato di avere avuto rapporti con tre donne che poi hanno abortito.

Ma ieri è arrivata la svolta anche nella vicenda  del camper della prostituta di 66 anni Lucia da Pordenone, che a causa della perdita del mezzo non esercita da maggio scorso. Vi avevamo parlato della raccolta fondi per l’acquisto di un camper usato. Da tale raccolta sono derivati 1500 euro circa.

LEGGI ANCHE  Valerio Scarponi a Radio2 con "Radio2 a ruota libera"

Il resto della cifra arriva da un finanziamento che la donna ha ottenuto dando in garanzia la pensione sociale, dato che prima di fare la prostituta faceva la governante.

Resta da capire come il camper  – che arriverà sabato – sarà griffato. Non mancherò La Zanzara, ma Cruciani vorrebbe pure la faccia, o la semplice aggiunta del nome, di Parenzo sul cofano.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".