La scaletta del Tour 2024 di Gianna Nannini e quanto dura il concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il prossimo autunno, il giorno 22 novembre a L Palazzo del Turismo di  Jesolo, scatta con data zero il tour 2024 di Gianna Nannini (qui calendario date e biglietti) che poi si ritornerà in Italia con sei tappe in diverse città, a partire dal 14 dicembre a Firenze. Per immaginare la probabile scaletta dei concerti analizziamo tutte le informazioni che abbiamo a disposizione.

Quanto dura il concerto di Gianna Nannini

Prendendo come base la scaletta 2022 che trovate sotto, e unendola alle dichiarazioni di Gianna, valutiamo una lunghezza complessiva di almeno due ore (come era nel 2022) e più. Si prevede un inizio verso le ore 21,00 per chiudere intorno alle 23/23.15.

Scaletta Gianna Nannini 2024

In una intervista di marzo a Radio Italia, Gianna ha dichiarato che il primo pezzo sarà “1983”, contenuto bell’ultimo album “Sei nell’Anima”. La canta ha poi aggiunto: “E poi a scendere e salire: come un’onda. Cinque o sei del nuovo album le farò sicuramente. Io vorrei farlo tutto l’album, però poi il concerto durerebbe tre ore”.

LEGGI ANCHE  Gianna Nannini al Pistoia Blues Festival: biglietti e scaletta

Proprio a Zurigo, alla fine del tour 2022 a dicembre sono stati eseguiti i seguenti brani.

L’aria sta finendo
Primadonna
Revolution
Suicidio d’amore
La differenza
Ragazzo dell’Europa
Profumo
Ogni tanto
I maschi
Vieni ragazzo
Scandalo
Amandoti
Notti senza cuore
Hey bionda
Io
Fotoromanza
Bello e impossibile
America
Latin Lover

Meravigliosa creatura
Sei nell’anima
Volare
Aria
Un’estate italiana

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20218 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it