Nella seconda puntata in onda oggi venerdì 23 febbraio 2018 del talent show Sanremo Young, del quale trovate qui scaletta e schede dei concorrenti, Matteo Markus Bok canta Se telefonando, brano scritto dall’immenso Ennio Morricone e interpretato in modo memorabile da Mina. Fu anche la canzone che trainò Nek al secondo posto di Sanremo dopo la sua eccezionale versione nella serata delle cover.
Matteo Markus Bok è stato il quinto concorrente a esibirsi nel talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ecco a questo link e subito sotto il video dell’esibizione, in cui l’idolo delle ragazzine ha fornito una prestazione un po’ più convincetne di settimana scorsa, pur senza impressionare.
[amazon_link asins=’B00THOU6MW,B009IFP7VK’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f06eee0a-18e1-11e8-80b6-0de09f682bb3′]
Chi è Matteo Markus Bok
Matteo Markus Bok è un 14enne di Milano, che a scuola frequenta il primo anno dell’American School. Sa suonare e studia chitarra e pianoforte, oltre a scrivere testi e musiche delle proprie canzoni come un vero e proprio cantautore.