Sanremo: scaletta e ordine d’uscita di martedì 7 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Martedì 7 febbraio, alle ore 20.30 in diretta su Rai1 e RaiPlay andrà in scena la prima serata del Festival di Sanremo 2023. Scatta dunque la settantatreesima edizione capitanata per la quarta volta consecutiva da Amadeus con co-conduttori Gianni Morandi e (solo in questa serata e nella finale di sabato) Chiara Ferragni.  Clicca qui per le notizie e i video di tutte le esibizioni.

Sanremo: Ordine di uscita prima serata

Nella rituale conferenza stampa di lunedì è stata svelata la scaletta delle prime due serate in ordine di uscita: ecco gli artisti che si esibiranno nella prima serata del Festival di Sanremo. Qui la seconda.

Anna Oxa
Gianmaria
Mr Rain
Marco Mengoni
Ariete
Ultimo
Coma cose
Elodie
Leo Gassman
Cugini di Campagna
Gianluca Grignani
Olly
Colla Zio
Mara Sattei

LEGGI ANCHE  Carlo Conti, chi condurrà il prossimo Sanremo? Frizzi, Clerici, Timperi o Giletti

Prorogato il termine del FantaSanremo

Ospiti Sanremo 7 febbraio

Per quanto riguarda gli ospiti della prima serata, ci saranno i campioni in carica Mahmood e Blanco che eseguiranno la loro “Brividi” e i Pooh (compreso Riccardo Fogli) che si riuniranno per l’occasione nel ricordo di Stefano D’Orazio. Tra loro anche Roby Facchinetti reduce dalla drammatica esperienza della rapina in casa. Dalla nave da crociera invece si esibirà Salmo, autore della canzone di Shari (che pare sia la sua fidanzata). Inoltre sarà presente Elena Sofia Ricci che presenterà la fiction di Rai1 “Fiori sopra l’inferno”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20230 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it