Fantasanremo: si gioca fino alle 15

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il termine per creare la propria squadra e partecipare alle varie leghe del Fantasanremo è stato prorogato sino alle 15:00 di oggi (qui regolamento e quotazioni).

Questo per permettere agli utenti di modificare le proprie squadre – visto che è stato reso noto l’ordine d’uscita – ed eventualmente, ma anche consentire agli indecisi di partecipare all’ultimo minuto.

Del resto, quello che era nato come un gioco da bar, ora ha assunto tutti i crismi dell’ufficialità. Inoltre, mentre l’anno scorso si poteva creare una squadra avendo senza troppi problemi due dei tre giunti sul podio, quest’anno se vuoi avere due dei favoriti (Ultimo, Mengoni, Giorgia), il resto lo devi costruire coi giunti da Sanremo Giovani,( Colla Zio, Sethu, Will, Shari, Olly, gIANMARIA).

LEGGI ANCHE  Sanremo: scaletta e ordine d'uscita di martedì 7 febbraio

La speranza di tutti i giocatori è – ovviamente – riuscire ad azzeccare coi pochi baudi rimanenti per l’ultimo artista, la sorpresa, il nuovo Tananai.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".