San Jimmy 2024: ha vinto Jonny Mele (e i Depesce devono rosicare di nuovo)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è conclusa – come sempre in modo limpidissimo – anche l’edizione 2024 del Festival di San Jimmy, organizzato dallo Zoo di 105, ma chiesto da nessuno. Questa edizione, e la prossima che lo voglia o no, è stata diretta da Paolo Noise/Truffazzi.

In questa edizione ci sono stati 5 giurati di qualità – Rovazzi, Alessandro Borghese, Beppe Vessicchio, Enrico Papi, Alessandro Borghese e Jake la Furia.  A questi vanno aggiunti gli ascolti su Spotify, il voto su Telegram e due Sale Stampa.

La “kermesse”, nata come una normale parodia di Sanremo, ora vede sempre più applicazione e sempre più impegno, finendo pure in un servizio di Studio Aperto ed esordendo pure in TV, ma non per la finale.

LEGGI ANCHE  Radio Globo: dopo la ricerca dei fantasmi, il Morning Show diventa "Benedetto"

Ha vinto Jonny Mele insieme a Skar & Manfree con “Drogati di meno” davanti ai Depesce – che non vince manco questa volta – Marco Mazzoli, Paolo Noise e Sabrina Bambi.

 

Stefano Beccacece

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".