Samuele Bersani Tour 2021: date, biglietti e scaletta

Samuele Bersani torna in tour. Il celebre artista italiano ha annunciato le date della sua nuova tournée con la quale presenterà Cinema Samuele, il suo nono album uscito il 2 ottobre 2020 e che è stato anticipato dal singolo Harakiri. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Samuele Bersani 2020

Il nuovo tour di Samuele Bersani prenderà il via il prossimo aprile con la prima data a Milano. Successivamente, si esibirà anche a Bari, Catania, Bologna, Roma, Torino e Firenze. Ecco tutte le date.

18 aprile 2021 Milano, Teatro degli Arcimboldi
27 aprile 2021 Bari, Teatro Team
29 aprile 2021 Catania, Teatro Metropolitan
3 maggio 2021 Bologna, Europauditorium
4 maggio 2021 Roma, Auditorium Parco della Musica
7 maggio 2021 Torino, Teatro Colosseo
10 maggio 2021 Firenze, Tuscany Hall

LEGGI ANCHE  Chiamami Napoleone: il nuovo singolo di Samuele Bersani (audio anteprima e testo)

Biglietti Samuele Bersani TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Samuele Bersani si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 35 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Samuele Bersani

La scaletta del nuovo tour di Samuele Bersani sarà incentrato sui brani contenuti nel suo nuovo album Cinema Samuele ma non mancheranno anche celebri canzoni del suo repertorio che ne hanno contraddistinto la carriera. Di seguito, proprio la tracklist di Cinema Samuele.

Pixel
Il tiranno
Mezza bugia
Il tuo ricordo
Harakiri
Le Abbagnale
Con te
Scorrimento verticale
L’intervista
Distopici (ti sto vicino)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3432 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.