RTL 102.5, morta la giornalista Antonella Rocchi

Il saluto di RTL 102.5 ad Antonella Rocchi

 

Apprendiamo la triste notizia della scomparsa della giornalista della redazione di RTL 102.5 Antonella Rocchi, classe 1971.

Questo ha scritto Giusi Legrenzi, collega e voce di “Non Stop News”: “Ciao Tesoro – Che la tua innata, gioiosa leggerezza ti accompagni. Collega e amica per molti anni a RTL 102.5, Antonella Rocchi se ne è andata stamattina

Antonella Rocchi ha lavorato – viene riportato nella sua scheda nella redazione spettacoli di Mediaset, per poi passare nella redazione di “In giallo 4”, un programma di cronaca condotto da Donatella Raffai. Nel 2000 è approdata ad RTL,  nella redazione.

Questo scrive, invece, Alberto Ciapparoni: Stamani la redazione di @rtl1025 ha il cuore a pezzi. Ci ha lasciato una ragazza, una collega, con cui abbiamo vissuto mille avventure e condiviso mille cose. Madre, moglie, giornalista e una parte di noi: Antonella era, è questo e lo sarà sempre. Da lassù lavorerà con noi. Ciao!”

About Stefano Beccacece 3748 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".