Antonella Rocchi: il saluto di RTL 102.5

Nel pomeriggio di ieri è arrivata la notizia della scomparsa della giornalista di RTL 102.5 Antonella Rochi.

Ecco i ricordi dell’emittente: “La scomparsa della collega e amica Antonella Rocchi ci lascia profondamente costernati.Ricordiamo con affetto la sua dedizione, la precisione, il suo senso della notizia. Ma su tutto vogliamo ricordare il suo valore umano: ci ha affidato, anche nel tempo della malattia, una testimonianza di coraggio e volontà di non arrendersi. La storia che abbiamo condiviso comincia nel 99 quando ha iniziato a lavorare in Hit Channel per poi passare a RTL 102.5, dove si è sempre occupata della conduzione del giornale orario e della redazione, realizzando servizi e interviste.Con lei se ne va una grande giornalista e un pezzo della nostra storia.
Esprimiamo con affetto vicinanza a suo marito Massimo e ai due figli, Matteo e Arianna”.

Questo è il ricordo della direttrice Ivana Faccioli tramite Instagram: “Anto in questa foto c’è la tua essenza… il sorriso, la dolcezza, l’allegria che accompagnava i nostri turni insieme. Quanto mi mancherai, eri presenza quotidiana e mi spezza il cuore sapere che non ci sei più. Sei stata coraggiosa, oltre ogni limite umano. Ci siamo scritte pochi giorni fa il bene che ci volevamo. Non te ne andrai mai dai miei pensieri. Mai.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Faccioli (@ivanafaccioli)

About Stefano Beccacece 3673 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".