Royal Blood Tour 2022: date, biglietti e scaletta

Lo scorso aprile, i Royal Blood hanno dato alle stampe Typhoons, il loro terzo album in studio che ha sùbito entrato nelle classifiche inglesi dei dischi più venditi. Per il celebre gruppo rock, adesso, è arrivato il momento di tornare sui palchi europei con un tour che prenderà il via nel marzo del 2022. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Royal Blood

2014 – Royal Blood
2017 – How Did We Get So Dark?
2021 – Typhoons

Concerti Royal Blood 2022

Il nuovo tour europeo dei Royal Blood prenderà il via da Parigi il 10 marzo per proseguire poi in paesi come Germania, Lussemburgo, Svizzera, Belgio, Olanda e ovviamente Inghilterra. Nel mezzo anche una data italiana, che andrà in scena a Milano il prossimo marzo. In apertura ci saranno i The Amazons. Ecco tutte le date annunciate.

LEGGI ANCHE  Royal Blood live a Milano-Alcatraz: la scaletta del concerto

19 marzo 2022 Milano, Lorenzini District

Biglietti Royal Blood Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Royal Blood si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 35 euro. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Royal Blood

La scaletta del nuovo tour dei Royal Blood sarà incentrata sulle canzoni del nuovo album Typhoons. Non mancheranno neanche brani dei precedenti dischi. Qui di seguito la scaletta del concerto di Brighton del 24 marzo 2021.

Trouble’s Coming
Limbo
Figure It Out
Typhoons
Lights Out
Little Monster
How Did We Get So Dark?
Boilermaker
Out of the Black

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3802 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.