Royal Blood Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso del 2023 i Royal Blood hanno dato alle stampe Back to the Water Below, il loro quarto album in studio che riporterà il gruppo rock sui palchi europei con un tour che in Italia vedrà la presenza dei colleghi Queens Of The Stone Age. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Royal Blood

2014 – Royal Blood
2017 – How Did We Get So Dark?
2021 – Typhoons
2023 – Back to the Water Below

Royal Blood in Italia nel 2024

6 luglio 2024 | Milano, Ippodromo SNAI San Siro – I-Days 2024

LEGGI ANCHE  Me contro Te in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti Royal Blood Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Royal Blood si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Royal Blood

Scaletta Milano 23-6-2022

Typhoons
Boilermaker
Lights Out
Come on Over
Trouble’s Coming
Hook, Line & Sinker
Honeybrains
Little Monster
How Did We Get So Dark?
Blood Hands
Million and One
Limbo
Loose Change
Figure It Out

All We Have Is Now
Ten Tonne Skeleton
Out Of The Black

Scaletta 2021

Trouble’s Coming
Limbo
Figure It Out
Typhoons
Lights Out
Little Monster
How Did We Get So Dark?
Boilermaker
Out of the Black

Bio e Storia dei Royal Blood

I Royal Blood sono un duo blues-garage rock britannico formato nel 2011 dal bassista e cantante Mike Kerr (già tastierista dei Hunting the Minotaur) e dal batterista Matt Swan. La band si è formata quando i due si sono incontrati a Brighton, in Inghilterra, prima di trasferirsi in Australia per i primi concerti. Tornati in Gran Bretagna, i due hanno iniziato a suonare insieme e hanno rapidamente sviluppato un sound unico, basato su riff potenti e testi graffianti.

LEGGI ANCHE  Il 4 marzo concerto tributo a Bologna per Lucio Dalla. In diretta anche su Rai Uno

Nel 2013, i Royal Blood hanno pubblicato il loro primo singolo, “Out of the Black”. Il singolo è diventato un successo mondiale, raggiungendo il numero 1 nella classifica britannica dei singoli. Nel 2014, la band ha pubblicato il suo album di debutto, “Royal Blood”. L’album è stato un successo di critica e commerciale, raggiungendo il numero 1 nella classifica britannica degli album. L’album ha generato altri due singoli di successo, “Little Monster” e “Figure It Out”.

Nel 2017, i Royal Blood hanno pubblicato il loro secondo album, “How Did We Get So Dark?”. L’album ha continuato il successo del loro album di debutto, raggiungendo il numero 1 nella classifica britannica degli album. L’album ha generato i singoli di successo “Lights Out” e “Trouble’s Coming”.

LEGGI ANCHE  Ian Anderson, 3 date in Italia per riproporre i Jethro Tull

Nel 2021, i Royal Blood hanno pubblicato il loro terzo album, “Typhoons”. L’album ha continuato il successo dei loro precedenti album, raggiungendo il numero 1 nella classifica britannica degli album. L’album ha generato i singoli di successo “Trouble’s Coming” e “Typhoons”. Nel 2023 è uscito l’ultimo Back to the Water Below.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.