YG e Ty Dolla Sign Tour 2019: date, biglietti e scaletta

I YG e Ty Dolla Sign, due delle nuove stelle del genere rap e hip hop, hanno annunciato un tour europeo chiamato Go Brazy Tour. I due artisti americani passeranno anche dall’Italia, seppur in data unica nazionale. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del duo.

Date tour YG e Ty Dolla Sign 2019

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei YG e Ty Dolla Sign è in programma a fine novembre a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 25 novembre quando il duo si esibirà al Fabrique. Ecco tutte le date.

25 novembre Milano, Fabrique

Biglietti YG e Ty Dolla Sign TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei YG e Ty Dolla Sign si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour YG e Ty Dolla Sign 2019

La scaletta del nuovo tour di YG e Ty Dolla Sign proporrà un mix dei brani del repertorio dei due artisti. Inoltre, sarà sicuramente in scaletta la canzone Toot It and Boot It che nel 2009 segnò il loro avvicinamento, scalando le classifiche di mezzo mondo. Di seguito, la scaletta del concerto di YG andato in scena a Mansfield l’8 settembre 2019.

My Nigga
Who Do You Love
Don’t Tell ‘Em
FDT
Thotiana (Remix)
Stop Snitchin
Last Time I Checc’d
Go Loko
BIG BANK

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3010 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.