Rosaria Renna saluta Max Venegoni: “Sarai la voce più prestigiosa nel mio curriculum”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta suscitando commenti celebrativi, ma anche di saluto e di sbalordimento la notizia che ha visto Max Venegoni salutare Radio Monte Carlo.

Lui ha promesso che risponderà a tutti – ascoltatori e colleghi – assicurando che “presto tornerà”. Intanto, riportiamo le parole di una collega che ha condiviso con lui “Due come Noi”.

Questo, il post di Rosaria Renna: “Non importa quanti divi ho intervistato, quante manifestazioni ho presentato, quante esperienze ho fatto nel corso degli anni in radio, TV, sui palchi, negli stadi, nei locali. La voce più prestigiosa del mio CV sarà: “Ha trasmesso con Max Venegoni”. Sono fiera di esserti stata accanto per un tratto di vita e di aver coronato un sogno di ragazzina, trasmettere con un mito vero della radio, uno di quelli che l’ha inventata e regalata agli altri. Sono particolarmente felice di aver realizzato una serie di foto con te protagonista, per me bellissime, quindi aggiungerò al curriculum di cui sopra anche la voce “fotografa personale di…”. Grazie per le risate, la fiducia, l’amicizia e per avermi insegnato come si fa la radio. Per me e per moltissimi altri ci sarà sempre solo una parola per definirti: Maestro❤️
(Non pensare di liberarti di me, però: ci vediamo al lago, ed è ovviamente una minaccia, non una promessa!)”.

LEGGI ANCHE  Gianluca Giurato a Subasio

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".