RDS: arriva Elisabetta Sacchi. Tornano Paolo Piva e Melania Agrimano, mentre Beppe De Marco va nel weekend

Dopo aver cercato di recuperare tutti gli incastri, eccoci a voi per parlare di un nuovo assetto nelle fasce di RDS. Per iniziare, la novità è Elisabetta Sacchi.

Elisabetta Sacchi arriva da m2o, precisamente dal programma cult della gestione pre-Albertino “A Qualcuno Piace Presto”. Figura fra i conduttori dell’emittente, e sappiamo che la si ascolterà nel weekend.

Nel frattempo, torna la coppia formata da Paolo Piva e Melania Agrimano, stavolta dalle 22:00 all’1:00 dal lunedì al giovedì e dalle 17:00 alle 21:00 alla domenica.

E pensare che solo nel weekend di un mesetto fa c’era stato un post strappalacrime.

Intanto, Beppe De Marco – rimasto “orfano” di Marlen Pizzo, – passata ad m2o, va a trasmettere nel weekend. Lo si troverà con Chiara De Pisa venerdì e sabato dalle 19:00 alle 22:00, e la domenica dalle 13:00 alle 17:00.

LEGGI ANCHE  Dall'arrivo di Giacomo Valenti allo spostamento di Sergio Friscia: così RDS aumenta il tasso di buonumore

Ci si chiede se il “trasloco” nel weekend non sia il segnale di un Beppe De Marco in uscita come accadde a suo tempo – per esempio – con Rosaria Renna. Permetteteci un’osservazione:

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1601 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".