Rita Ora Tour 2019: oggi al Fabrique di Milano

Dopo essere recentemente passata dall’Italia nei panni di ospite internazionale nella prima puntata di X-Factor, Rita Ora ha annunciato che tornerà ancora nel nostro paese, questa volta per esibirsi con un vero e proprio concerto. L’occasione giusta per presentare il nuovo album Phoenix, in uscita il 23 novembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Rita Ora 2019

L’unica data italiana del tour di Rita Ora è in programma a Milano nel mese di aprile del prossimo anno. L’appuntamento da segnarsi in agenda è il 30 aprile quale la celebre cantante si esibirà sul palco del Fabrique del capoluogo lombardo. Ecco tutte le date.

30 aprile – Fabrique di Milano

LEGGI ANCHE  Scaletta Rita Ora al Fabrique di Milano, 30 aprile 2019

Biglietti tour Rita Ora 2019

I biglietti del nuovo tour di Rita Ora si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 2 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Rita Ora 2019

La scaletta del nuovo tour di Rita Ora sarà incentrata su Phoenix, il nuovo album che la cantante darà alle stampe il 23 novembre. Non mancheranno, però anche altri celebri brani del suo repertorio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Madrid il 6 ottobre 2018.

Your Song
Poison
I Will Never Let You Down
Girls
Lonely Together
Black Widow
Hot Right Now
Let You Love Me
For You
Anywhere

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3095 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.