Ricomincia La Zanzara: ma è la prima puntata di quest’anno o l’ultima dell’anno scorso? Si parte senza Gottardo

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera è partita la nuova stagione de “La Zanzara”, con la coppia standard formata da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Parenzo promette di parlare solo con i possessori del green pass. In realtà la prima puntata di quest’anno è sembrata l’ultima dell’anno scorso. C’è Parenzo che si indigna con No-Vax e negazionisti.

Però, al conduttore Confindustria avrebbe chiesto di non parlare di sesso troppo spinto; quindi, se Cruciani non può chiamare le dominatrici, una dominatrice chiama Cruciani.

LEGGI ANCHE  Radio Italia Live con Francesca Michielin: copertura radio, TV e streaming

La Zanzara parte senza Gottardo

Per la gioia di molti, ma non di tutti, la nuova stagione parte senza il convalescente Alberto Gottardo, Stamani in una diretta: Prima penso a stare bene, poi mi renderò utile, se verrò ritenuto utile. Di fronte alle cose importanti, tutto il resto è noia, come dice il prologo di quella trasmissione che ho amato, ma che non è in cima alle mie priorità al momento”.

Nel pomeriggio, dalla postazione provvisoria da cui farà partire il suo “Morning Show” lunedì prossimo: “Stasera non partecipo alla Zanzara. Se volete sapere il perché, chiedete a Giuseppe Cruciani”.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di mercoledì 5 marzo 2014

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".