Riccardo Cucchi: “Avremmo voluto un altro regalo di compleanno. Solidale coi colleghi”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Riccardo Cucchi – storica voce del programma “Tutto il Calcio minuto per minuto” – ha pubblicato un post con cui manifesta la propria solidarietà verso i colleghi di Rai Radio1 che sciopereranno il prossimo 25 marzo.

Ecco le sue parole: “La prima radiocronaca di calcio risale al 1928. Giuseppe Sabelli Fioretti racconta Italia-Ungheria 4-3. La radio è nata da appena 4 anni. La storia della radio è anche storia del racconto sportivo. E proprio nell’anno del centenario la Rai comunica di voler togliere alla radio la sua redazione sportiva per accorparla alla redazione televisiva di Rai Sport“.

E ancora: “Sono pienamente solidale con i colleghi di Radio 1 che sono in stato di agitazione e che sciopereranno il prossimo 25 marzo. Avremmo voluto un altro regalo di compleanno da parte dell’ azienda”.

LEGGI ANCHE  Il Morning Show, l'impresa targata Alberto Gottardo che non si ferma mai

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4508 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".