Radiomercato: Federica Gentile da Radio2 Rai a Rtl 102,5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Notizia bomba nell’ambiente radiofonico, e ancora una volta è Radio Rtl 102,5 ad assurgere al ruolo di protagonista di “radiomercato”.

Ricorderete bene la questione Roberto Cavallone che portò al passaggio dell’amatissimo dj da R101 dove conduceva La carica di 101, a Miseria e Nobiltà Weekend con Alessia Ventura.

Ebbene ora tocca a Federica Gentile entrare nella scuderia dell’emittente numero uno per ascolti in Italia. Non molto tempo fa ci eravamo occupati della chiusura del suo programma Brave ragazze, conduceva su Rai2 assieme a Nicoletta Simeone. Ora la vicenda ha un felice epilogo con Federica che entrerà a pieno titolo nel palinsesto con Radio Costanzo Show il lunedì dalle 19 alle 21 con Pierluigi Diaco e Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE  Deejay On Stage, l'edizione 2017 è pronta a partire

Ma la sua presenza è prevista anche in Onorevole DJ, il martedì e il mercoledì dalle 23 alla 1 e in Onorevole DJ – Signoria Vostra al giovedì ancora con Pierluigi Diaco, il Conte Galè ed Emanuele Filiberto. Infine il sabato affiancherà Armando Piccolillo in Chi c’è c’è, chi non c’è non parla dalle 9 alle 11.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 19933 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it