Brave Ragazze di Radio2 chiude: al suo posto Che Ci Faccio Qui?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Che fine ha fatto Brave Ragazze, il programma di Radio2 condotto da Federica Gentile e Nicoletta Simeone che andava in onda il sabato e la domenica dalle 13.40 alle 15? Se è questa la domanda che vi siete posti in questi giorni, quando accendendo la vostra radio non avete sentito le consuete voci, allora putroppo per voi affezionati di quel programma la risposta è questa: Brave Ragazze ha chiuso i battenti.

Da sabato 1 marzo infatti ha preso il via Che Ci Faccio Qui?, il nuovo programma del weekend di Radio2 e che di fatto andrà in onda al posto di Brave Ragazze. Alla conduzione però ci sarà sempre Nicoletta Simeone che sarà affiancata da Massimo Cervelli in questa nuova avventura, dove si parlerà di turismo e viaggi. L’appuntamento sarà dalle 13.40 alle ore 15 del sabato e della domenica, ovviamente su Radio2.

Ma che fine farà il programma Brave Ragazze e sopratutto risentiremo ancora Federica Gentile? Non sappiamo ancora con certezza se il programma verrà definitivamente chiuso o prima o poi sarà riproposto in palinsesto. Stesso discorso vale per la brava conduttrice che probabilmente continuerà a lavorare per la Rai ma che ad oggi è senza un vero e proprio programma radiofonico.

LEGGI ANCHE  Parte l'era Flavio Mucciante con l'inizio di King Kong: ecco come cambia Radio1

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.