Radio Subasio: Roberto Gentile è morto

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ morto all’età di 55 anni Roberto Gentile, speaker di Radio Subasio che da diversi mesi non era in onda a causa di problemi di salute.

Ne ha dato notizia l’emittente così: Roberto Gentile, non è più tra noi. Mancherà tanto agli ascoltatori e a tutti noi di Radio Subasio perché come diceva sempre “noi siamo una famiglia”. Ed è proprio vero. Anche lassù, farà risuonare il suo motto “andiamo a vincere” che è anche il nostro, per non dimenticarci mai di lui”.

Roberto Gentile, prima di approdare nella nota superstation, è stato per anni voce di Rai Radio2. Basti pensare a “Gli Spostati”, programma che conduceva assieme a Massimo Cervelli. 

LEGGI ANCHE  Alessandra Amoroso in concerto a Verona e in diretta radio su Rtl 102,5

Il conduttore era tornato on air la scorsa primavera con Gianluca Giurato. Incorporiamo una diretta che vede protagonisti i due insieme a Stefano Pozzovivo.

 

Il ricordo di Max Cervelli

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".