
Questa mattina in “Bonjour Bonjour“, in onda dal lunedì al venerdì su Radio Monte Carlo tra le 07:00 e le 10:00, è arrivato un annuncio a sorpresa.
Si parlava di difetti del partner, e dopo un monologo con i pro e contro sulla vita di coppia, Stefano Andreoli ha comunicato che nel pomeriggio avrebbe sposato la sua compagna.
Ecco ciò che ha detto, nello stupore di Monica Sala e Davide Lentini: “Quando trovi la persona giusta, tutti questi particolari svaniscono perché c’è qualcosa di più grande di qualsiasi distanza e incomprensione, qualche cosa che si chiama amore. Ed è per questo che io, oggi pomeriggio 7 ottobre Stefano Andreoli sposerò la mia fidanzata Ilaria, che amo più della mia stessa vita. E scommetto che questa cosa non ve l’aspettavate”.
Andreoli ha proseguito – non a torto – dicendo che: “Volevo fare una cosa un po’ matta, una sorpresina”. Il conduttore ha specificato che doveva essere un matrimonio libero dalle tradizioni e riservato a sposi e testimoni, ma almeno i colleghi di lavoro sono stati invitati live con la possibilità di “vederlo vestito bene”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)