Radio Monte Carlo: Stefano Andreoli ha annunciato il proprio matrimonio in diretta

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina in “Bonjour Bonjour“, in onda dal lunedì al venerdì su Radio Monte Carlo  tra le 07:00 e le 10:00, è arrivato un annuncio a sorpresa.

Si parlava di difetti del partner, e dopo un monologo con i pro e contro sulla vita di coppia, Stefano Andreoli ha comunicato che nel pomeriggio avrebbe sposato la sua compagna.

Ecco ciò che ha detto, nello stupore di Monica Sala e Davide Lentini: “Quando trovi la persona giusta, tutti questi particolari svaniscono perché c’è qualcosa di più grande di qualsiasi distanza e incomprensione, qualche cosa che si chiama amore. Ed è per questo che io, oggi pomeriggio 7 ottobre Stefano Andreoli sposerò la mia fidanzata Ilaria, che amo più della mia stessa vita. E scommetto che questa cosa non ve l’aspettavate”.

LEGGI ANCHE  Siriparte è la trasmissione di Isoradio, condotta da Roberto Poletti, per raccontare la Fase 2

Andreoli ha proseguito – non a torto – dicendo che: “Volevo fare una cosa un po’ matta, una sorpresina”. Il conduttore ha specificato che doveva essere un matrimonio libero dalle tradizioni e riservato a sposi e testimoni, ma almeno i colleghi di lavoro sono stati invitati live con la possibilità di “vederlo vestito bene”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4532 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".