Nuovo sito per Radio Deejay: Albertino, J Ax e Fedez lo inaugurano con uno showcase

Anche i network radiofonici sono sempre più attenti al web, e così come successo nei mesi scorsi a RDS, anche Radio Deejay ha deciso di svecchiare il suo sito (http://www.deejay.it/). Nella giornata di oggi, il portale ha cambiato totalmente layout, anche se non sono mancate le critiche per via della sparizione dell’archivio dei Podcast, dei Reloaded e delle Playlist dei brani trasmessi, con la precisa intenzione di rilanciare questo nuovo strumento di comunicazione che è ormai fondamentale anche sul piano degli introiti pubblicitari.

Per presentare al pubblico le novità è stato organizzato uno showcase musicale trasmesso in streaming nella giornata di oggi su deejay.it. A esibirsi per la radio alle 16 (mentre in onda a Tropical Pizza suonavano live i Beady Eye) sono stati J Ax, Fedez e Albertino, storico conduttore e fratello del direttore artistico della radio Linus.

L’evento, seguito anche su Twitter, è stato accompagnato e commentato attraverso l’hashtag #DeejayLive, che ha scalato la classifica dei Trending Topic di questo pomeriggio nel noto social network.

LEGGI ANCHE  Haterz fatevi da parte, ecco il miglior freestyler del mondo! (video)

Qui trovate tutte le foto dell’evento.

Commenti Facebook

commenti