Radio Monte Carlo – “Caffellatte con te” cambia orario. Matilde Amato: “Fare radio in queste situazioni è un privilegio”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche a Radio Monte Carlo sta cambiando qualcosa a causa dell’emergenza  legata al Coronavirus. Cambia orario il programma del mattino Caffellatte con te abitualmente condotto da Matilde Amato e Davide Lentini. Il palinsesto prevede tale trasmissione abitualmente dalle 05:00 alle 07:00.

Ora, ovviamente,dopo un piccolo stop, si va in diretta tutti da casa e – dalle 07:00 alle 10:00 c’è Davide Lentini con le incursioni della stessa Matilde Amato e Stefano Andreoli del “morning show”.

Così spiega la conduttrice: “alle 7 alle 10 mentre Davide sarà in onda da casa sua, anche io e Stefano Andreoli ci divertiremo a fare delle incursioni nel programma… ognuno da casa propria!
Vi metto anche la foto così potete immaginarmi meglio: nel mio super studio-cabina armadio, rigorosamente con la coperta presa in prestito dal salotto! 🤓😂
In queste settimane così delicate e così dilatate, fare la radio è un grande privilegio. Poterla fare nella radio che ogni giorno di più sento come famiglia, lo è ancora di più”.

LEGGI ANCHE  Radio 105, 105 for Christmas: il crowdfunding per aiutare il Refettorio Ambrosiano

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".