Radio Globo: Umberto si è sposato ma (incredibilmente) non con Damiano

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Possiamo definire geniale il la foto pubblicata da Radio Globo che – approfittando del matrimonio di Umberto Muscetta avvenuto sabato scorso – ha  creato un minimo di confusione.

Del resto, se l’assenza di un presunto padre ad una presunta laurea per andare a vedere ad una non presunta finale di Europa League diventa un caso nazionale – ed era un semplice messaggio testuale – perché non provarci con una foto.

Umberto e Damiano sono indissolubili dalle scuole medie, ma non si sono sposati. Oggi le condizioni dei vari conduttori non sono al massimo. Sembra che il giornalista del “Morning Show Primo Tempo ” e di Radio Romanista, Giovanni Lucifora, si sia scolato tutto lo scolabile, mentre Roberto Marchetti si è presentato con la propria auto d’epoca da 15 euro di assicurazione.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di lunedì 10 novembre 2014

La cosa sconvolgente è che ora è certo che si tratta di due persone diverse, e non di una sola – di nome Umberto Edamiano – in grado di alternare due voci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

Per altro, dal 12 giugno – mentre Umberto sarà in Luna di Mele – Roberto Marchetti e Damiano Paolacci (sì, incredibilmente ha anche un cognome proprio che deve aver comprato recentemente con Amazon Prime) saranno protagonisti di 15 puntate alle quali parteciperanno fortunati ascoltatori che si sono candidati stamattina (e ai quali verranno scroccate montagne di cibo).

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 6/10/2013

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4530 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".