Lulù Mastio ha lasciato il Gruppo RTL

Lulù Mastio ha salutato il Gruppo RTL, ove era approdata – presso la redazione giornalistica – nel 2018 per la produzione di contenuti digitali.

Dal 2018 ha fatto coppia con Sara Calogiuri su Radio Zeta: “Quante emozioni. Non saprei da dove partire. Un misto di nostalgia ed entusiasmo. Lascio un gruppo di persone, colleghi e amici, con cui ho condiviso tre anni di traguardi, riunioni, microfoni, musica, concerti, viaggi e risate. Un’esperienza grande. Grande come la gratitudine e la soddisfazione che provo nel raccogliere i frutti delle belle amicizie e dei tanti rapporti di stima e fiducia coltivati in questo periodo. E’ questa in fondo la cosa a cui tengo di più perché il lavoro, gli obiettivi e le soddisfazioni vanno e vengono, mentre le persone e il segno che lasciano, beh.. Quello resta e fa la differenza. Grazie RTL 102.5″.

E qualche giorno fa aveva salutato Radio Zeta: “Radio Zeta è famiglia ❤️ Grazie per questo viaggio incredibile!
Grazie ai miei colleghi, molti dei quali diventati amici.. Grazie a tutti gli ascoltatori per le belle parole di questi anni..
Grazie a chi ha reso possibile tutto questo dandomi tempo e fiducia..
Grazie Sara per esserti fatta trovare sulla mia strada, che continueremo a percorrere insieme..
Vi voglio bene!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ‘ (@lulumas_)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3048 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".