Radio Deejay: i Vitiello salutano l’orario serale e “Dee Notte”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nell’ultima puntata, Nicola e Gianluca Vitiello hanno salutato l’orario serale ed il pubblico di “Dee Notte” dalle 22:00 alle 24:00.

Li attende una nuova collocazione mattutina, dopo 15 anni. Gli ultimi minuti sono stati trasmessi su Instagram: “15 anni insieme, 15 anni di sere insieme, tante voci, tante storie. Diverse, così come siamo cambiati noi, in onda e fuori onda, davanti al microfono e nelle nostre vite.

Grazie a chi c’è stato sempre e a chi si è unito a noi solo da poco. Grazie a Linus, a Carlo Ottino e a Matteo Curti per averci dato questa opportunità e per non aver mai interferito sui contenuti.

LEGGI ANCHE  Frasi contro Giorgia Meloni del Professor Giovanni Gozzini: quanto avvenuto a Controradio ha scosso le istituzioni

Alla programmazione musicaleSabrina, Francesco e al maestro Dario Usuelli.
Alla squadra di Deenotte, alle varie squadre di questi anni.
A questa con Simone Paleari in regia, che abbiamo voluto e difeso come un fratello e che ci seguirà al mattino, da settembre.

Marco Lo Monaco, in redazione, una volta si diceva al centralino, la sua è più una figura da suggeritore/autore. Gli invidio tanto l’età e i tanti anni di radio che farà ancora. Grazie A Giànluca, il mio amico, fratello, Vitiello diverso…Se c’è una cosa bella in tutto questo è che comunque saremo sempre insieme!

Infine a voi…Per come ci avete fatto entrare nelle vostre auto, nelle vostre case e nelle vostre storie.
Siamo certi che farete lo stesso anche con chi prenderà il nostro posto. Speriamo vivamente che i nostri Buttafortuna siano andati a segno”. La diretta Instagram, la trovate qui,

Poco per volta, prende forma il nuovo palinsesto della prossima stagione. Cambia – lo abbiamo già scritto – l’orario di Chiamate Roma Triuno Triuno.

LEGGI ANCHE  Linus: "Fabio Volo si è comportato in modo scomposto. Concetti condivisibili, ma linguaggio sbagliato"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4510 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".