
Radio Deejay ha fatto partire 4 nuovi programmi per le ore 21:30 dal lunedì al giovedì che hanno come tema principale quello del “racconto“.
Ieri sera è iniziato il nuovo format del lunedì – ovvero What’s the story, con Nikki, creato insieme ad Andrea Prevignano, in cui saranno raccontati cambiamenti, tendenze e personaggi.
Questa sera andrà in onda invece Mc² programma curioso sia perché tratterà di uomini di scienza – attenzione alla classifica degli animali più cattivi – sia perché è curato, assieme a Francesco Lancia, da Matteo Curti che tutti conosciamo per essere l’anima “seria” di Deejay Chiama Italia.
Mercoledì Antonio Visca e Mauro De Marco saranno alla conduzione di No Spoiler con notizie, curiosità e aneddoti provenienti dal mondo delle serie tv, da quelle storiche alle più recenti che stanno diventando cult.
Infine, Albertino il giovedì sera ci racconterà I personaggi che hanno dato vita e cambiato la cosiddetta “Club Culture” o in qualche modo influenzato la musica dance.
Ecco tutte le info sulla produzione Deejay Originals.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)