Marco Galli: “Magari ci sentiamo meglio domani”

Galli prepara il ritorno definitivo

 

Il conduttore di Tutto Esaurito Marco Galli è tornato a farsi sentire in onda ieri mattina, e lo ha fatto scherzando sempre nel suo modo colorito: “Mi sono nascosto nei bagni”. La parola per dire bagni, ovviamente era un’altra..

Il Capitano ha dato qualche aggiornamento sulle sue condizioni: “Sono in piedi ed è buono. Mi riempiono di pastiglie e se mi beccano mi prelevano altro sangue. Però stasera scappo e domani, magari ci sentiamo meglio.

Ricordiamo che qualche giorno fa Galli ha fatto sapete di essere ricoverato presso il Centro Cardiologico Monzino. La voce è ancora leggermente bassa, ma la verve è la solita. E si spera di poterlo sentire più spesso telefonicamente durante la convalescenza.

LEGGI ANCHE  Perché Marco Galli non è in onda a Tutto Esaurito? Per fortuna c'è Ylenia

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1229 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".