Radio Deejay, Albertino Everyday e la caduta del neon in diretta (Video)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Martedì – durante il programma “Albertino Everyday” su Radio Deejay –  è caduto un neon in diretta, poco prima del “Gioco Prezioso”, un momento in cui lo storico DJ del quartetto del  Deejay Time propone un remix incentrato su argomenti anche importanti.

Nel mixaggio vengono inseriti due errori da individuare. Nel caso specifico – la crisi delle banche –  gli errori erano Vittorio Emanuele III  presidente della Banca d’Italia e Babbo Natale ex amministratore delegato di Unicredit.

Sta di fatto che viene cantato il jingle live, ma nella stupidera generale, un oggetto metallico viene lanciato verso il ano di Prezioso. La traiettoria è mal calcolata e cade un neon. “Ginger”  e il tecnico Vito risistemano tutto.

LEGGI ANCHE  "La nostra canzone" è la canzone di Natale di Radio Deejay firmata dai Pinguini Tattici Nucleari (Video)

Non è la prima volta che a Deejay capitano inconvenienti in diretta – e questa volta chi non vedeva l’accaduto su Facebook non avrà capito molto – con diretta sui social. Qualche tempo fa accadde a Deejay Chiama Italia la regia andò in loop.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4557 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".