Radio Deejay: a che punto siamo con la Canzone di Natale 2023?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La scorsa settimana a Radio Deejay si è parlato nuovamente della Canzone di Natale del 2023. Ricordiamo che qualche settimana fa si è parlato del salto nello staff da 39 a 45 conduttori.

Linus ha affermato: “La canzone di Natale di quest’anno è bellissima ed è già pronta“. Si sa che di anno in anno non c’è mai una data uguale alla precedente per la prima messa in onda. A volte si punta sulla prima data disponibile per “Deejay Chiama Italia” a dicembre, oppure sull’8, giorno dell’Immacolata Concezione.

Linus, mercoledì ha affermato: “C’è quell’incastro tra Sant’Ambrogio e l’Immacolata”. La trasmissione più o meno anticipata dipende anche dal livello di “bellezza” del lavoro svolto che si respira in Via Massena. L’hanno spiegato Linus e Nicola qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di sabato 20 giugno 2015

Venerdì, per celebrare l’arrivo del nuovo scaldotto, Matteo Curti ha aggiunto: “Col video siamo in alto mare, ma anche lì la scritta ‘Arrivo’ è ben visibile”.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4523 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".