Radio Capital: LaLaura e Fabio Canino al posto di Selvaggia Lucarelli. Bertallot si riprende il suo “B-Side”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Dal 5 settembre prenderà il via ufficialmente la nuova stagione di Radio Capital. Qualche giorno fa abbiamo parlato dell’assenza di Selvaggia Lucarelli dopo due anni di “Mattine”.

La novità  riguarda “I Miracolati” Fabio Canino e Laura Piazzi, LaLaura, che occuperanno l’ora tra le 9 e le 10 dal 12 settembre. La notizia è stata data dagli stessi conduttori  durante il Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani

Per ora – però – dal 5 al 9 settembre ci sarà Betty Senatore con “Cose che Capital” tra le 09:00 e le 12:00. In estate era stato anticipato, come da palinsesto attuale, che “I Miracolati” avrebbero avuto – dopo essere arrivati a giugno – il loro spazio nel weekend.

LEGGI ANCHE  Il palinsesto di Radio 24: arriva Enrico Bertolino

Altra notizia è quella che riguarda Alessio Bertallot. Anche qui sapevamo che il programma si sarebbe chiamato “C-Side”, e invece si riprenderà la denominazione storica, quella dei tempi di Radio Deejay, ovvero “B-Side”. Il conduttore e musicista non si è mai fermato in fatto di produzioni e podcast, con “Casa Bertallot”.

Palinsesto Radio Capital palinsesto 2022-2023

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4551 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".