Radio Capital ha trasmesso la “Canzone della Fase 2” senza sapere che è di Radio Kiss Kiss

Ne abbiamo parlato ieri, ed anche sul nostro portale ha avuto un successo più che soddisfacente la “Canzone della Fase 2“.

L’idea ha superato i “confini radiofonici”, dato che è stata trasmessa ieri mattina da Andrea Lucatello e Benny ne “L’Ora di Punta” su Radio Capital.

I due però non sapevano che si trattava di due colleghi, Ciro Limatola e Paolo Franceschini dei Corrieri di Kiss Kiss.

Estrapolata dal podcast, la traccia audio è stata fatta circolare, e i conduttori l’hanno trasmessa complimentandosi: “Ma sappiamo chi sono? Questi sono due fenomeni. E’ la canzone della quarantena, poi sono stati bravi nell’interpretarla”.

Bonnie & Tyler – ormai bisogna chiamarli così – hanno ringraziato spiegando che tutto è nato domenica a pranzo col decisivo supporto di Lucilla, moglie di Limatola, per la chiusura delle rime. Chissà quanto varrà – una volta messo all’asta -il manoscritto.

La coppia trasmette da Napoli, e rischia di spodestare colui che ha imperversato, dal punto di vista canoro, in questa fase emergenziale nella città partenopea, ovvero Andrea Sannino. Certo, data la situazione, Limatola e Franceschini non potranno riempire gli stadi quest’estate.

Il gemellaggio fra Kiss Kiss e Capital

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3056 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".