Radio 105: DJ Giuseppe alla fine ha portato fortuna

Ad inizio maggio si era scatenato il putiferio perché l’ex speaker di Radio 105 DJ Giuseppe aveva criticato il singolo del concorrente di “Amici” – talent di cui Radio 105 è stata radio ufficiale – Alberto Urso “La mia rivoluzione”.

Aveva affermato: “Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa? Speriamo di non sentirlo più“.

Il resto della storia è noto: il 9 maggio lo speaker sarebbe intervenuto nello Zoo di 105 per annunciare che il giorno seguente – giorno del suo compleanno – avrebbe rassegnato le proprie dimissioni da RadioMediaset.

Tutto ciò avrebbe fatto infuriare il direttore Angelo De Robertis e la sua ormai ex collega Fabiola, affiancata da qualche giorno da Dario Spada.

LEGGI ANCHE  A DJ Giuseppe non è ancora passata...

Ebbene, alla fine DJ Giuseppe – che probabilmente ha avviato la propria nuova vita nella Repubblica Dominicana – ha inconsapevolmente portato fortuna. Il cantante Alberto Urso ha da poco vinto Amici.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1769 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".